Vediamo cos’è e come funziona Vimar View Wireless
Avere una casa intelligente, rende la vita più semplice e comoda.
La tecnologia Vimar View Wireless permette di controllare e gestire le luci, per avere l’illuminazione ambientale che più è consona alle vostre esigenze. Alzando e abbassando le tapparelle o le tende motorizzate a distanza, si potrà regolare la luce naturale. Ma non solo tramite applicazione sullo smartphone, ma anche semplicemente tramite l’interruttore o i comodissimi comandi vocali.
Si pensa che la tecnologia avanzata sia adatta solo ai giovani, ma non è propriamente vero: Vimar View Wireless permette anche di rendere più vivibile la casa alle persone con difficoltà motorie o semplicemente a persone anziane che fanno fatica a muoversi o che non hanno più la forza di un tempo, rendendo quindi questa tecnologia adatta proprio a tutti.
Sarà possibile aggiornare, estendere o sostituire l’impianto elettrico già presente. È sufficiente infatti sostituire gli interruttori tradizionali esistenti, con quelli della Vimar View Wireless e alimentarli.
Come installare i comandi Vimar View Wireless
I comandi possono essere installati ovunque grazie all’assenza delle batterie e dei fili, al fine di avere un’ottima comodità e versatilità di tutto l’impianto.
Con questa tipologia di impianto, rispetto ad uno tradizionale, si possono avere maggiori funzionalità, ed ovviamente in maniera più comoda e pratica.
Rendere la vostra casa smart, ne aumenta anche il valore economico: Vimar View Wireless diventa così anche un investimento per il futuro.
Il comando vocale da incasso, molto utile anche per le persone anziane che non amano la tecnologia, funziona con Alexa, Siri e Google Home e permette di accendere e spegnere luci, azionare tapparelle e tende, controllare il riscaldamento e la climatizzazione ed anche ascoltare la musica.
Per i più tradizionalisti, quindi per coloro che preferiscono toccare il dispositivo, è possibile installare il termostato smart a rotella. Il display LED, associato alla rotella, presenta un design moderno ed innovativo. È disponibile anche nella versione IoT per comandarlo e programmarlo a distanza tramite applicazione o tramite i comandi vocali.
Vimar View Wireless, va incontro alle esigenze di tutti. Per coloro che non amano gli smartphone o i comandi vocali, c’è il tradizionale e consueto tocco dell’interruttore.
Con l’applicazione, è possibile condividere l’impianto con più account, quindi qualsiasi membro della famiglia potrà gestire la casa.
Al giorno d’oggi, le bollette dei consumi sono sempre più elevate, e spesso si trovano sul conto corrente spiacevoli sorprese. Fortunatamente è possibile controllare tutti i consumi della propria casa e dei singoli elettrodomestici tramite l’applicazione.
Gli interruttori sono disponibili in varie colorazioni e design, e sono adattabili ad ogni contesto architettonico.
I prezzi accessibili e la facilità di installazione, rendono Vimar View Wireless, una delle prime scelte della maggior parte dei consumatori. L’assistenza clienti pre e post vendita, sarà in grado di guidarvi passo dopo passo nella scelta e nella installazione di tutti i componenti.
Come funziona la serie Vimar Linea come Smart Home
–
–