Come aprire le tapparelle dal proprio smartphone? Vediamo alcuni esempi concreti.
Come possiamo aprire le tapparelle di casa nostra dallo smartphone???
Da anni ormai la tecnologia è entrata nelle nostre case, garantendoci un livello di comfort e di comodità che fino a qualche decennio fa sarebbe stato impensabile.
Tra lavatrice, lavastoviglie, aspirapolvere automatica, luci automatiche, tutto in casa può essere automatizzato per permetterci di minimizzare la quantità di lavoro domestico, consentendoci di rilassarci e dedicarci ai nostri interessi quando siamo tra le nostre mura domestiche.
Grazie alle ultime innovazioni in campo tecnologico, adesso è addirittura possibile regolare la quantità di luce che filtra attraverso la finestra senza doversi alzare dalla propria sedia o dal letto.
Immagina: è l’alba, la luce del sole filtra dalla finestra colpendoti direttamente in faccia e vorresti solo abbassare le tapparelle e rimetterti a dormire in pace, ma il pensiero di lasciare il letto e dover camminare fino alla finestra è fastidioso.
Vediamo come aprire le tapparelle dal proprio smartphone, con il kit Yesly della Finder
Grazie alla innovativa tecnologia del kit tapparelle YESLY, è possibile rendere il controllo delle tapparelle completamente wireless, senza il bisogno di alzarsi e premere fisicamente l’interruttore delle tapparelle.
Questo innovativo kit può essere acquistato sul sito Finder ed include nella sua confezione i dispositivi che ti permetteranno di automatizzare le tue tapparelle elettriche in poche semplici passaggi. Contiene infatti ben cinque attuatori che consentono il controllo delle tapparelle a distanza tramite tecnologia Bluetooth.
I dispositivi possono essere montati facilmente e senza il bisogno di lavori invasivi, e la loro programmazione è semplice e veloce grazie all’utilizzo della apposita applicazione per smartphone Finder Toolbox Plus, che ti consentirà l’istallazione del tutto guidandoti passo passo con semplici istruzioni.
Come aprire le tapparelle dal proprio smartphone, senza pensieri.
Grazie alla sua innovativa tecnologia, in poche semplici mosse potrai avere il controllo da remoto di tutte le tapparelle della tua casa, potendole controllare con un semplice click del tuo smartphone, semplicemente installando l’applicazione per smartphone, che si connetterà a tutti gli attuatori montati sulle tapparelle elettroniche, consentendoti di manovrarle dal tuo smartphone.
Non solo potrai controllare sul momento e da remoto lo stato delle tue tapparelle, ma anche fornire istruzioni e programmare in anticipo eventuali comandi che verranno effettuati durante la giornata.
Il kit Yesli permette infatti di poter creare degli scenari personalizzati, dove le tapparelle della tua casa si alzano e si abbassano agli orari che vuoi tu e senza il bisogno di una persona fisicamente presente!
Immagina: devi passare la giornata a lavoro nel tuo ufficio, vorresti far filtrare i raggi del sole nelle prime ore del mattino per poter far prendere luce alle tue amate piante in vaso, ma vuoi allo stesso tempo lasciare la casa nella penombra una volta che il sole sia alto nel cielo, per mantenere l’ambiente fresco.
La tecnologia smart ti permette di realizzare tutto questo, consentendoti di realizzare un programma che farà alzare le tapparelle fino ad una certa ora, per poi riabbassarle ad un secondo orario preciso. Gestire la quantità e qualità di luce della propria casa non è mai stato così semplice!
Lampadine Smart, cosa sono e come si usano
–
–