Lavatrici SmartThing di Samsung, ecco quì il funzionamento e le caratteristiche!

cosa sono lavatrici smartthing samsung

Viviamo nell’era più moderna e innovativa e tutti cerchiamo di rendere le nostre vite più comode e agevoli, anche perché la tecnologia si sta evolvendo a un ritmo sorprendente. Uno dei miglioramenti più notevoli degli ultimi anni riguarda l’elettrodomestico che utilizziamo quotidianamente: la lavatrice. Un esempio fra tutti è rappresentato dalle nuove lavatrici intelligenti SmartThing di Samsung, le quali grazie alle innovative funzionalità permettono di risparmiar tempo, denaro ed energia con il semplice tocco di un pulsante, evitando in questo modo la lettura manuale delle istruzioni sulle confezioni ogni volta che bisogna metterle in moto.

Lavatrici smartthing di Samsung: come funzionano?

Le lavatrici smartthing di Samsung non sono solo semplici elettrodomestici, ma rappresentano una vera e propria rivoluzione del settore, grazie alla loro tecnologia intelligente, la connessione Wi-Fi e un’app avanzata, le lavatrici possono essere controllate direttamente dallo smartphone o dal tablet. Per avviarle è sufficiente collegare le lavatrici al Wi-Fi e scaricare l’applicazione ufficiale di Samsung SmartThings, dall’app è possibile impostare la temperatura dell’acqua, la centrifuga, gestire il timer e la capacità. Si possono attivare anche vari programmi di lavaggio come quello per i capi delicati o quello adatto ai tessuti sintetici, grazie alla funzione Vibration Reduction Plus, il rumore generato dalla centrifuga è molto più ridotto e le vibrazioni sono minimizzate.

Quali sono le caratteristiche principali delle lavatrici smartthing di Samsung?

Le lavatrici smartthing di Samsung sono dotate di una vasta gamma di caratteristiche innovative che ne fanno dei prodotti di eccellente qualità e L’unico modo per sfruttare al massimo i loro benefici è quello di conoscere le caratteristiche principali. Tra queste vi è il riconoscimento del colore, che permette alla lavatrice di riconoscere la biancheria sulla quale concentrare maggiormente l’azione. Inoltre, è presente un sistema di riduzione dei tempi di risciacquo, che permette di risparmiare una quantità considerevole d’acqua. Altre caratteristiche degne di nota sono la funzione antimacchia, che offre un trattamento uniforme a qualsiasi capo, la regolazione automatica del ciclo e la modalità a risparmio energetico.

I vantaggi nel dettaglio

Questa linea di prodotti è stata pensata per offrire massima comodità ed efficienza nella gestione delle attività di lavaggio: grazie alla velocità di programmazione e al display intuitivo, è possibile, infatti, selezionare i programmi e impostare la temperatura desiderata. I sensori intelligenti della lavatrice regolano la quantità d’acqua necessaria in base al carico, mentre la tecnologia Eco Bubble assicura un lavaggio più profondo e un maggiore risparmio energetico. Inoltre, la tecnologia VRT Plus riduce le vibrazioni durante il funzionamento fino a un livello tale da non sentire nulla. Infine le lavatrici Smartthing includono anche ulteriori funzionalità come l’Ecodosatore che rilascia la giusta quantità di detergente sufficiente per oltre un mese di lavaggi, eliminando gli sprechi.



cosa sono frigoriferi family hub di samsungCosa sono frigoriferi Family Hub di Samsung? Scopriamolo insieme